Contatti

vvv

Buongiorno a tutti sono Sabrina Beretta.

Sono nata con questo dono.

Quando ero piccola, ogni sera, appoggiando l’orecchio al cuscino cominciavo a percepire il fischio del treno e il rumore del suo movimento tra le rotaie, fino a che una voce nitida, iniziava a parlare dicendo sono il tuo Angelo.

L’Angelo iniziava a raccontarmi tutta una serie di situazioni, avvenimenti e fatti che mi hanno permesso e aiutato a sviluppare una forte sensibilità e ricettività che l’Angelo stesso, mi ha indicato di dover mettere a servizio degli altri esseri umani.

Ho una formazione scolastica di Perito Chimico Industriale e ho lavorato per un po’ di anni come formulatore farmaceutico; ma l’Angelo mi ha sempre spinta verso una formazione del suo Sé Superiore diversa e quindi verso degli studi differenti.

Ho frequentato la scuola di Prano terapia di Luciano Muti, differenti corsi di massaggio e meditazione tra cui la Meditazione Trascendentale, l’Aratica Yoga, un corso di Cranio Sacrale Balacing presso l’istituto di Osho in provincia di Siena, la formazione in Tetha Healing, la formazione in cristallo terapia, e recentemente un percorso come councelor.

La sensitività è un aspetto che ogni essere umano può coltivare e apprendere attraverso canali e strumenti differenti.

È una qualità che molte persone hanno come dono fin dalla nascita, altri posso coltivarla e svilupparla lavorando sulla propria Anima Superiore, recuperando memorie antiche.

Il recupero di vecchi talenti e della sensitività richiede presenza, lavoro, dedizione, affidamento; in questo modo si può arrivare all’apertura e alla costruzione di un nuovo canale di connessione con il piano della nostra Anima e con il piano angelico.

Cognome e Nome (required)

Email (required)

Codice Fiscale(required)

Oggetto della Richiesta

Descrizione della Richiesta

Comments are closed