Luoghi e Spazi

l11

 

Canalizzazione Energetica sul Luogo

I luoghi dove abitiamo, lavoriamo sono dei sistemi energetici assestanti e ridondanti con noi, nei quali si possono accumulare agglomerati di energie che sono riflesso di eventi, emozioni e blocchi che sono avvenuti nella nostra vita o di ciò che è avvenuto nel corso del tempo, di energie o forme di pensiero, appartenenti alle persone che hanno realizzato le vostre abitazioni ed a coloro che vi hanno vissuto prima di voi.

È importante mantenere nei propri spazi un’energia equilibrata, positiva, pulita.

Attraverso una canalizzazione sul luogo richiesto, viene data una lettura dei blocchi esistenti e viene veicolata una guarigione del posto attraverso consigli e suggerimenti di EsotericHealing Feng Shui per mantenere stabile lo stato di buona energia.

Cosa emerge dalla canalizzazione:

La presenza di falde, di portali energetici non positivi, l’accumulo di scorie, programmi di povertà e di perdita economica o relazionale, presenza di energie negative, incantesimi e maledizioni, oppure presenze che vi possono ristagnare per forme di possesso sugli immobili o gli oggetti. La guarigione dell’ambiente prevede la disconnessione da tutte le energie che non sono sintoniche con gli abitanti del luogo. Deve essere fornita per la lettura una piantina della casa o del luogo da risanare indicando i punti cardinali.

La lettura viene inviata tramite link audio scaricabile e viene aggiunto un link contenente i suggerimenti di EsotericHealing Feng Shui.

LUOGHI_E_SPAZI_2

Si possono compiere in loco anche interventi di Esoterichealing Feng Shui previo preventivo per mantenere costantemente buona e pulita l’energia dello spazio senza bisogno di intercorrere in interventi murari.


Comments are closed