Canalizzazione

La canalizzazione è uno spazio Sacro che si viene a creare tra l’interessato e l’Universo, uno spazio di connessione con la propria Anima Superiore.

Tutte le problematiche che un individuo attraversa hanno un origine che si colloca all’interno del sistema energetico individuale, problematiche che per differente origine, qui si formano fino a poi discendere sul piano fisico dove si palesano. Le difficoltà nascono in quanto, nel momento in cui questi nodi energetici scendono nel piano fisico, disperdono la motivazione della loro origine. Per recuperare questa memoria, per comprenderla, e quindi per risolvere la difficoltà originaria, è necessario interrogare il sistema energetico.

Con la canalizzazione personale, attraverso un Angelo Guida o un Maestro o direttamente attraverso l’Energia Madre Sabrina si mette in connessione con il Se’ Superiore dell’individuo.

Il Se Superiore contiene tutte le informazioni che sono state registrate durante le esperienze dell’Anima attraverso le sue incarnazioni precedenti ed è pronto a rivelarle per permettere di alleggerire, semplificare le difficoltà e i disagi presenti nella vita e sciogliere definitivamente i nodi. In base a ciò che emerge nel momento del contatto, si possono rivelare soluzioni differenti e suggerimenti per lo scioglimento dei blocchi di diversa natura. Questo crea nella persona un’ apertura mentale e una visione che portano al prendere coscienza delle motivazioni per cui determinati meccanismi generano dei fermi all’interno della propria vita, o azioni e atteggiamenti che tendono a ripetersi creando così destabilizzazioni rispetto ai propri obiettivi e progetti.

Attraverso la canalizzazione quindi, si riesce a leggere il sistema energetico della persona, e si individua lo strato che in quel momento può essere ripulito.

Questo avviene, soprattutto in funzione delle necessità individuali e dell’apertura della coscienza che si ha in quell’istante e della predisposizione all’accoglienza e all’accettazione che l’individuo ha “al conoscere se stesso”. La lettura può essere svolta su argomenti specifici quali l’abbondanza, il denaro, le relazioni, i problemi spirituali, la salute, l’amore, le capacità e i talenti personali, i blocchi karmici….

Per effettuare la canalizzazione sono necessari i dati del singolo individuo e precisamente Nome e data di nascita.

CANALIZZAZIONE_PERSONALE_2s2

Lo scambio energetico per la lettura e di 50 €.

(c’è la possibilità di effettuare delle donazioni consapevoli per le persone che non hanno mezzi  ma che desiderano compiere percorsi di crescita)


Comments are closed